Il periodo autunnale è proprio quello in cui, sotto sotto, già si comincia a pensare allo shopping natalizio e le occasioni migliori per fare affari convenienti non mancano di certo. In questo momento dell’anno, infatti, impazzano saldi da black friday, che riguardano tre giorni del rinomato weekend di fine novembre, o l’intera settimana intorno ad esso.
Tra le tante spese che interessano questo periodo, il vestiario è la categoria che fa maggiori incassi. In particolar modo il settore delle scarpe, che riesce a rilevare veri e propri guinnes dei primati durante il periodo di saldi natalizi, invernali ed estivi. Non si può negare che siano proprio le scarpe da sportive da uomo in cima a tali classifiche. Vediamo però cosa ci propongono i brand più amati degli ultimi anni.
Le marche più amate e le ultime creazioni
Negli ultimi tempi, Adidas ha puntato tanto sull’estetica quanto sulla performance sportiva. Tra i nuovi arrivi, infatti, ci sono prodotti perfettamente studiati e progettati su misura per chi pratica calcio, running, pesistica e tennis. I modelli invece sono sorprendentemente variabili sulla componente creativa, dal sobrio al più ricercato. Ciò che salta particolarmente all’occhio, è la collaborazione di Adidas con la squadra di calcio Arsenal.
Le novità di casa Nike, invece, sembrano brillare per estro e non c’è dubbio che si rendano protagoniste col giusto stile, in piena tradizione Nike. Giochi di dettagli e linee dimostrano tanta voglia di osare e di creare stile.
Anche Puma ha deciso di giocare con i colori, ma i suoi creators non mancando di esprimersi anche nella modalità black and white, quasi in un gioco di chiaroscuro. Eleganza e design ergonomico sono le carte vincenti dell’ultima collezione Puma.
Dove trovare le offerte migliori e i prezzi stracciati
Naturalmente le ultime uscite non saranno a buon mercato. Inoltre, bisogna ricordare che anche se è davvero difficile che i modelli delle ultime collezioni si trovino in sconto, non c’è bisogno di perdere le speranze, e anzi, iscriversi alla newsletter del sito ufficiale o quello di rivenditori autorizzati del brand che vi interessa, potrebbe aiutarvi davvero tanto nel trovare l’occasione di risparmio migliore. Inoltre, spesso l’iscrizione alla newsletter da la possibilità al cliente di ottenere una percentuale di sconto su un ordine. Ciò non vuol dire che l’acquisto online sia l’ultima strada, ma che anzi, la cosa che vi garantirà di approfittare del prezzo più competitivo è restare aggiornati praticamente su tutti i fronti, girando per negozi e consultando spesso i siti web.